Nell’anno 2022, come già avvenuto per la campagna dell’anno precedente, l’azienda di valigeria Travelite ha scelto di lavorare in collaborazione con Scalia Digital Consulting con l’obbiettivo di realizzare una sequenza di video e scatti fotografici che potessero esaltare e ritrarre le linee del marchio.

Lo svolgimento del progetto ha avuto luogo dal 13 al 15 aprile 2022 tra le bellezze ed i monumenti della città eterna di Roma: i suoi quartieri unici e sempre incantevoli hanno fatto da scenario alle riprese ed alle fotografie, create per rispecchiare lo stile ed il carattere delle valigie Travelite.

Attraverso scatti e video, sono stati esaltati tutti i particolari aspetti dei prodotti del marchio, ed è stata raccontata la storia di quella spensieratezza e leggerezza che sono tipiche delle perfette “vacanze romane”. Grazie a cinque giovani modelli sono stati immortalati momenti di relax assoluto, per ritrarre non solo persone con cui condividere un viaggio all’insegna del divertimento, del romanticismo e dello svago, ma anche il bagaglio giusto per questo tipo di vacanza.

I modelli di valigeria mostrati facevano principalmente parte delle linee Viia e Miigo, con l’aggiunta però delle Airbase e Next. Ogni pezzo ha potuto esprimere appieno la qualità, la funzionalità e la bellezza che caratterizzano il marchio Travelite.

Così, grazie a questo progetto, è stato possibile mostrare un viaggio dal carattere più fresco e sbarazzino, trascorso in compagnia di amici e familiari, durante il quale risulta anche di grande importanza avere al proprio fianco il bagaglio perfetto per l’occasione.