I trolley rigidi Travelite si contraddistinguono sempre per l’abilità nel coniugare un aspetto estetico che non passa inosservato ed elevate caratteristiche in termini di funzionalità e qualità dei materiali. Tra le collezioni che incarnano al meglio questo perfetto equilibro è la Air Base, composta da 2 bagagli cabina, un medio e un grande.

Prima caratteristica che salta all’occhio è l’estrema cura nei dettagli del guscio esterno, che mostra un pattern geometrico con alternanza di texture lucida e ruvida che, esteticamente, dona un gradevole effetto di luce alle tonalità metallizzate proposte e, funzionalmente, riduce il rischio di graffi molto evidenti. Tale guscio è realizzato in polipropilene, materiale particolarmente utilizzato nella valigeria di alto livello per le sue doti di leggerezza, resistenza e resilienza, pertanto ideale per i viaggiatori frequenti e per ogni tipo di viaggio.

La maneggevolezza è un’altra delle principali qualità della linea, che viene conferita grazie al solido manico telescopico multiscatto e a doppio tubo, e alle 4 ruote gemelle che garantiscono un’eccezionale tenuta su qualsiasi superficie. Anche la conformazione stessa della valigia, che fa convergere il peso della stessa verso il basso, conferisce maggiore stabilità.

Andando all’interno, questo si presenta capiente e con ampia possibilità di organizzazione di ogni oggetto personale grazie a tasche, scomparti e cinghie elastiche, elementi particolarmente utili soprattutto nei bagagli da stiva medi e grandi, dove la grande quantità di contenuto da inserirvi troverà senza difficoltà il proprio spazio.

Piccola chicca della collezione è il bagaglio a mano con tasca frontale rigida, una innovazione nel mondo della valigeria rigida, che permette di contenere al suo interno un computer fino a 15 pollici adeguatamente protetto.

La collezione di valigie Travelite Air Base è disponibile in tre varianti di colore: antracite, blu e champagne, tutte dalla finitura metallizzata, con dettagli neri a contrasto.