Negli ultimi anni, parallelamente al cambiare delle abitudini dei viaggiatori o delle regole delle compagnie aeree, si sono fatti ampio spazio nel mondo della valigeria i borsoni, ritagliandosi un importante ruolo, dinamico e multifunzione.

Travelite è uno dei marchi che dedica ampio spazio, nel suo assortimenti, a questa tipologia di prodotto, proponendone diverse misure, dagli underseater fino ai borsoni di taglia grandi dotati di ruote e manico di traino. La collezione che racchiude la maggior parte delle tipologie di borsone proposte da Travelite è sicuramente la Kick Off, che si contraddistingue per grande funzionalità e resistenza, nonché – appunto – per il suo assortimento.

La collezione propone diverse misure di borsone classico, piccolo (o underseater, idoneo ad essere riposto sotto il sedile della cabina dell’aereo), medio e grande, accessori ideali non soltanto per il viaggio ma anche per il tempo libero come nel caso della palestra, grazie alle tasche e agli scomparti presenti all’interno e all’esterno.

Oltre ai borsoni tradizionali, Travelite affianca in Kick Off anche i borsoni con ruote, anch’essi delle tre misure canoniche da cabina, medio e grande, perfetti nel coniugare la leggerezza e la praticità di un borsone con la maneggevolezza di un prodotto dotato di ruote scorrevoli e manico di traino.

Indipendentemente dalla tipologia di modelli desiderata, i prodotti della linea Travelite Kick Off sono tutti accomunati da grande resistenza, alla quale contribuisce il robusto poliestere esterno impermeabile, antigraffio e semplice da pulire con un panno umido, ma soprattutto il design fresco e giovane, che lascia già intendere da solo la versatilità di utilizzo dei borsoni e degli zaini proposti.