Tra le linee più originali e interessanti di Travelite, la Cruise aumenta ulteriormente il suo potenziale di stile con i nuovi colori della Primavera/Estate, che seguono alla perfezione i trend visti in passerella durante le anticipazioni di questa stagione.

Già altamente riconoscibile per il suo design moderno dagli echi industriali, con i rinforzi ai bordi in colore a contrasto così come i dettagli, la linea di valigie Travelite Cruise osava già col colore con i toni del turchese, del giallo e del bianco (senza trascurare tonalità più consuete come il grigio antracite o l’elegante bordeaux, ad esempio), ma per quest’anno si spinge oltre con l’arancio corallo, il fuxia e il lilla, colorazioni perfette per l’estate, destinate a non passare inosservate.

Indipendentemente dalla tonalità di colore scelta, in base al proprio gusto, il set di bagagli Travelite Cruise è perfetto per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore, non soltanto per le dimensioni in cui viene proposto (grande, medio e piccolo) ma anche per la sua stessa struttura.

Il guscio esterno in ABS è appositamente concepito per limitare eventuali danni grazie ai bordi rinforzati e alle scanalature che provvedono ad assorbire gli urti, allo stesso modo le ruote gemellari permettono una maggiore maneggevolezza su ogni superficie, abbinata soprattutto alla semplicità di trasporto grazie al manico di traino.

Anche l’interno non è da meno in quanto, grazie alla forma squadrata, permette di dedicare tutto lo spazio possibile ai propri effetti personali, riducendo al minimo gli ingombri strutturali della valigia stessa.

Le elevate prestazioni dei trolley Travelite Cruise, uniti alle nuove tonalità di colore promosse e all’ottimo rapporto qualità prezzo, rendono questa collezione una candidata perfetta per le proprie vacanze estive e non solo.