L’estate si avvicina e a soddisfare la nostra voglia di vacanza ci pensa Travelite con le sue collezioni dedicate alla stagione calda, ricche di colore e di vitalità.

Bali è una di queste, collezione comprendente tre dimensioni di valigie (grande, media e da cabina) ideali per ogni tipo di vacanza, dal weekend in una città d’arte fino alle calde e rilassanti settimane al mare.

Come abbiamo già accennato, anche il colore fa la sua parte, infatti punto di forza dei bagagli della linea Bali è la palette fresca e vivace, comprendente il rosso corallo e il verde menta (che fanno giocosamente pensare a dei freschi ghiaccioli per smorzare la calura estiva) ma anche un sobrio antracite per gli amanti di tonalità più soft.

Andando alle caratteristiche della linea, il design della Bali unisce estetica e funzionalità, con un aspetto volto a dedicare il massimo spazio alla capienza interna e una texture rigata ideale per ridurre al minimo i graffi e i danni del tempo, che normalmente si accumulano viaggio dopo viaggio.

Il guscio esterno dei trolley Travelite Bali è realizzato in ABS, materiale particolarmente resistente agli urti, alle scalfiture e ai repentini sbalzi di temperature, ideale dunque per ogni tipologia di viaggio, di vacanza ma anche di conservazione tra una partenza e l’altra.

Le ruote doppie, scorrevoli, piroettanti e silenziose, garantiscono una grande maneggevolezza su ogni superficie, incrementata anche dal manico estraibile multiscatto a doppio tubo.

Andando all’interno, troviamo ampie tasche, scomparti e cinghie ferma abiti per mantenere in ordine il contenuto del proprio bagaglio, magari lasciando anche un po’ di spazio ai souvenir e ai piacevoli ricordi di viaggio.